martedì 24 settembre 2013

Il classico post che nessuno leggerà

Questo è il classico post che nessuno leggerà, quello che in fondo c'è in ogni blog, e che ogni uomo dovrebbe scrivere.
Come quella roba che scrivi su facebook sperando che venga apprezzata da tutti, e poi ricevi un mi piace di consolazione dal classico amico sfigato che non vuole altro che la tua approvazione.

E' un processo strano, è come la canzone del tuo gruppo preferito, che per ascoltarla devi andare a comprare il cd originale, girarlo al contrario e sentirlo rallentato, quella che nessuno conosce, che rimane cosa tua e di pochissimi altri, e quando incontri quei pochissimi altri perde tutto il suo fascino.
Non è un elogio agli hipster, io li odio gli hipster, e mi piace Get Lucky, e Paradise dei Coldplay, e mi piace pure Lady Gaga, perché grida nelle foreste e fa le canzoni su Giuda, e mi piace pure Giuda, perché è l'unico di tutto quel libro estremamente sopravvalutato che è il vangelo, a fare una cosa buona, ammazzarsi.

C'è un piacere perverso nel avere qualcosa di proprio, chiamatelo egoismo, gelosia, o come diavolo vi pare, ciò che è proprio è sempre più bello di ciò che è in comune, per questo il comunismo non funziona.
E nel mio sproloquio di sentenze, che escono da una bocca che non sa, da una mente che non conosce altro che la propria ignoranza, mi rendo conto della bruttezza semantica di quanto è scritto, e di come tutto questo verrà archiviato in un baratro di file dimenticati.
E me ne compiaccio.

Me ne compiaccio perché viviamo in un mondo in cui è tornata Forza Italia, in cui la gente pensa che i cani siano migliori degli umani, in cui non riusciamo a compiacerci dei successi altrui.
Un mondo in cui saremo tutti medici e ingegneri, vuoti d'animo, pieni in tasca, in cui la gente ritrova la fede perché Francesco è simpatico.

Ed è in questo post, scritto male, noioso nonostante sia corto, senza immagini e per niente interessante, che arrivo alla conclusione, che non è l'avere qualcosa di proprio a darmi piacere.
E' che mi fa schifo condividere con tutta sta gente di merda.

Ora andatevi a leggere gli altri post, che son più divertenti di sta schifezza.

1 commento:

  1. E te lo commento pure, merda!!! Questo solo perchè ho un bisogno costante della tua approvazione..

    RispondiElimina