giovedì 25 luglio 2013

3 cose che tutti i maschi vorrebbero fare ma la società non ci permette

Nelle righe seguenti, 3 gesti che tutti noi maschi vorremmo fare, ma che nessuno farà mai, perché significherebbe essere per sempre disprezzati dalla società, sebbene ogni uomo, nel suo più profondo io, acclamerebbe quella persona come un eroe.





3) Andare ad un colloquio/esame con la minchia di fuori.
E' vero, significherebbe perdere il lavoro, o magari potrebbe significare dover rifare quell'esame, o potrebbe anche significare qualche annetto in carcere, ma vi posso assicurare che è un desiderio di ogni maschio.
Quando mi sono diplomato, sedevo già con il 60 assicurato, e non c'è stata persona che non mi abbia detto.
"Dovresti andarci con la minchia di fuori" o "Arrivi all'esame, ti cali i pantaloni, metti la minchia sopra la cattedra e gli dici: Professori, questo è quello che so!".

C'è da dire che in Sicilia, o almeno a Palermo, Andare a far qualcosa con la minchia di fuori, è un modo di dire, che significa "con eccessiva tranquillità", ma questo non è altro che una conferma a quanto detto





2) Salve, sono quello che si scopa sua figlia!
Il primo incontro con i genitori della fidanzata è traumatico per ogni persona che ne abbia mai avuto a che fare, c'è un momento in cui il padre della tua ragazza ti guarderà dritto negli occhi, ed entrambi vi state dicendo una semplice cosa: "Lo so!". Lui sa che molto probabilmente il tuo arnese ha avuto a che fare con i pertugi della figlia, e questo è male.

Quindi, credo sia desiderio di tutti, cominciare la prima conversazione con i genitori in questa maniera: "Salve, ho scopato con vostra figlia!", giusto per mettere subito le carte in tavola, ed evitare dannate ipocrisie.




1) Wha-Pap!
Ci sono persone che vengono odiate, e c'è una cosa che tutti sognano di fare.
Immaginate, state parlando con una donna, questa donna è di interessante bellezza, ma dovrebbe semplicemente smetterla di aprire bocca, parla a macchinetta, ti parla di roba che non capisci, roba noiosa, tipo di bioetica e similari. Tu stai per addormentarti, ma lei non capisce e ancora parla, gli argomenti sono sempre più noiosi, e li, il tuo desiderio è solo uno. Apri lentamente la zip dei pantaloni,  lei è troppo impegnata ad autocompiacersi per accorgersene, esci fuori l'arnese e senza ripensamenti WHA-PAP! un colpo secco in faccia, gli lasci un livido a forma di cazzo.

Wha-pap!

1 commento: