lunedì 22 luglio 2013

Cominciamo.

In molti mi hanno detto che dovrei scrivere. Io credo siano degli idioti, che di scrittura ne capiscono poco, io scrivo male, malissimo, ma poiché mi piace farlo, per quanto male possa esser fatto, con questo post, metaforicamente simile ad una immensa vasca piena di falsa modestia, comincio a farlo.

Non è che non abbia mai fatto un blog prima, ne è detto che non mi stancherò di scrivere dopo due giorni, ma ultimamente il: "Oh mio dio, ma questa cosa che ho appena pensato è una cosa troppo figa che dovrei mettere su internet e fare leggere a tutti!" sta prendendo il sopravvento, e quindi parte la necessità dell'apertura di questo blog.

Blog a cui ho dato il nome di: "Il Panino col tonno",  non  perché parleremo di ricette, ne perché sono un ciccione a cui piace mangiare, o meglio, lo sono, ma il motivo non è quello.
La verità è che il panino col tonno è sempre stata la salvezza di tutti quei giovani, studenti e non, che trovandosi a casa da soli, con la dispensa vuota, nessuna voglia di cucinarsi un piatto di pasta, ripongono la loro fiducia su un piatto che ha un gusto inconfondibile, veloce da preparare, e mangiabile tranquillamente davanti al pc mentre stai guardando l'ultima puntata di Doctor Who.

Ed è così che voglio servire questo blog, come un panino col tonno, con articoli che parlano di roba svariata, magari anche poco interessante, ma che son perfetti quando la grande dispensa di Internet non ha nulla da offrirti.

Nessun commento:

Posta un commento